Lunar Detox

Senza categoria
Lista dei desideri Condividi
Condividi corso
Link pagina
Condividi sui social media

Informazioni sul corso

Con questo corso riceverai on-line tutto ciò che è necessario per poter portare a termine la tua Lunar Detox:  le pratiche, la dieta e le sessioni di yoga nidra quotidiane. Il tutto interamente preregistrato per te, ma ciclicamente adeguato nel rispetto della stagionalità della Terra, affinchè tu possa usufruirne nei momenti più adatti a te.

Prezzo del percorso: € 135

Una volta al mese nel nostro viaggio di Donna, per qualche decina di anni, abbiamo il sangue come meraviglioso veicolo per lasciare andare situazioni, emozioni e densità. Allo stesso modo dalle tradizioni ancestrali ci arriva l’insegnamento di prenderci cura del nostro corpo fisico, sottile ed emotivo in maniera ciclica e amorevole seguendo le stagioni oppure quando sentiamo il bisogno di portare leggerezza.

Per questo nasce LunarDetox, un’insieme di pratiche vissute in sorellanza per prenderci cura di tutti gli aspetti dell’Essere Donna.

In questo viaggio che faremo assieme, avrai la possibilità di lasciare andare alcuni aspetti in te che senti che non sono più al tuo servizio per poter invece sperimentare una nuova te che emergerà delicatamente e gentilmente. Un processo di conoscenza armonica e amorevole con i vari aspetti di purificazione che faranno riaffiorare o potenziare la donna medicina che è in te.

  • preparazione ai 10 giorni da un punto di vista alimentare e sottile
  • dieta detossificante per 10 giorni
  • pratiche di yoga e ayurveda per la purificazione dei sensi
  • pratiche di yoga e ayurveda per la purificazione dei canali nel corpo
  • yoga nidra in sorellanza
  • vapori per la yoni
  • letture al femminile
  • reintegrare un’alimentazione di tutti i giorni passo a passo

 

 

 

Consigliamo di iniziare i 10 giorni di Lunar Detox subito dopo la Luna Piena, con il calare della Luna Piena andremo simbolicamente e praticamente insieme verso la Luna Nera interiore ed esteriore. Proprio per questo la frequenza della Shakti (energia femminile) che ci accompagnerà  in Lunara Detox è Kali: l’oscura e selvaggia Dea.

Kali si mostra a noi attraverso le DashaMahavidya, le 10 grandi conoscenze: un potente sistema vibrazionale della tradizione yogica indiana che ha la capacità di portarti a riconoscere aspetti in te che è tempo di lasciare andare per far poi emergere naturalmente ciò che davvero può nutrirti.

 

 

LunarDetox

7 giorni di preparazione in cui consigliamo di evitare alcuni alimenti, dinamiche e situazioni

Giorno 1 – Kali: l’illusione del tempo, la Luna Piena e la Luna Nera

Giorno 2 – Tara: la stella interiore che non ti abbandona mai

Giorno 3 – TripuraSundari: il gioco divino

Giorno 4 – Bhuvaneshwari: infinita e indivisibile Madre

Giorno 5 – Bhairavi: la parola che nasce dal fuoco

Giorno 6 – Chinnamasta: la trascendenza della mente

Giorno 7 – Dhumavati: colei che oscura

Giorno 8 – Bhagalamukhi: placare le contraddizioni della mente

Giorno 9 – Matangi: selvaggia e appassionata

Giorno 10 – Kamalatmika, integrazione nella gioia

 

:

 

Se desideri sostenere la detox con il Kit Ayurvedico pensato appositamente per Lunar Detox, puoi ordinarlo inviando una e-mail all’indirizzo ashram@joytinat.it, per poter accompagnare la tua Lunar Detox con i prodotti preparati saggiamente secondo la tradizione ayurvedica indiana.

 

Kit Ayurvedico comprensivo di:

Niragada (tisana purificante)

Nasika tailam (Olio coadiuvante nel trattamento del raffreddore, allergie, mal di testa)

Netra tailam (Olio che promuove il benessere degli occhi)

Karna tailam (Olio per le orecchie)

Rasadanti (Polvere dentifricia a base di erbe)

Pulisci lingua, Lota (per il lavaggio nasale)

Masala (miscela di spezie digestiva)

Paiaru Podi (Polvere a base di legumi, cereali, erbe, aromi e spezie)

Ghee gruta (burro medicato, nutriente, rinforzante, si usa come condimento)

Link al sito dell’Ashram Joytinat

 

 

Facilitato da:

Nadeshwari Joythimayananda

Michela Pistone

“Siamo mistero e siamo ragione, siamo visione e siamo scienza… Nell’attingere al Sé selvaggio possiamo tornare a rispettarci e nutrirci di amor proprio, in modo da integrare la nostra natura multidimensionale con i ritmi della Terra.”

 

 

 

La sottoscrizione del modulo di acquisto include la presa visione di quanto di seguito riportato, quale liberatoria per le attività svolte ai sensi della l.4/2013 e come dichiarazione di consenso informato e consapevole:
Lunar detox è frutto di anni di studio qualificato, ricerca curiosa, competenze professionali, integrazioni culturali delle sapienti discipline tradizionali orientali riportandole ad uno stile di vita, esplorate nel corpo ciclicamente tra sorelle, compagne di viaggio. Esperienze praticate individualmente ma potenziate nella condivisione, che oggi proponiamo con Lunar detox.
Nell’intento di alleggerire detossificando il corpo fisico, custode sul piano strutturale dei nostri corpi sottili, energetico ed emozionale, donando maggiore leggerezza in questo momento di transizione.
Pertanto, pur riconoscendo i benefici dell’autocura attraverso la prevenzione e l’importanza del “sentirsi”, il programma non vuole in alcun modo sostituirsi alla medicina convenzionale con funzioni terapeutiche o di diagnosi e cura. Ognuna è la benvenuta, considerando con buonsenso, saggezza e rispetto del proprio stato di salute pscicofisico , valutando se astenersi in caso di malattia e/o se vive la meraviglia della gravidanza. Ognuna è tenuta ad assumere tutte le informazioni necessarie, confrontando rischi e benefici delle diverse pratiche e suggerimenti di nutrizione.
Leggi tutto

Contenuto del corso

Premessa
Programma giornaliero Ogni giorno dal dal 25 ottobre al 3 novembre troverai: - un’ispirazione sulla frequenza di un aspetto di Kali del giorno - una pratica di purificazione - indicazioni alimentari per colazione, pranzo e cena - incontro alle 21:15 per una sessione di Yoga Nidra live tramite diretta Facebook “La luna della tua maestra interiore che diviene amante del tuo maestro interiore. Da questa danza erotica sensuale interna fra luce e ombra, può creare una frizione creativa tale da far emergere in te l’Artista. La luce e l’ombra della luna nutrono appieno la tua capacità di esprimerti senza un’ambizione esterna, ma con un desiderio interno d’incontrare la tua autenticità.”

  • Premessa

Giorno 1
Kali: l’illusione del tempo, la Luna Piena e la Luna Nera

Giorno 2
Tara: la stella interiore che non ti abbandona mai

Giorno 3
TripuraSundari: il gioco divino

Giorno 4
Bhuvaneshwari: infinita e indivisibile Madre

Giorno 5
Bhairavi: la parola che nasce dal fuoco

Giorno 6
Chinnamasta: la trascendenza della mente

Giorno 7
Dhumavati: colei che oscura

Giorno 8
Bhagalamukhi: placare le contraddizioni della mente

Giorno 9
Matangi: selvaggia e appassionata

Giorno 10
Kamalatmika, integrazione nella gioia

Student Ratings & Reviews

Ancora nessuna recensione
Ancora nessuna recensione
error: Content is protected