Percorso della Serpienta ultimi moduli

Senza categoria
Lista dei desideri Condividi
Condividi corso
Link pagina
Condividi sui social media

Informazioni sul corso

Percorso d’iniziazione alle quattro frequenze del femminile connesso alla Shakti e alle misteriose fasi della Luna. Attraverso Yoga, Mantra, Tantra e Ayurveda, potrai toccare la tua NaturaProfonda per poterla dolcemente esprimere nella vita di tutti i giorni.

Partecipa se:

🔻 vuoi acquisire semplici strumenti per connetterti alla tua ciclicità
🔻vuoi far parte di una tribù di donne che praticano e si sostengono l’un l’altra
🔻 vuoi esplorare il tuo potenziale femminile manifestante
🔻 vuoi incontrare la centratura del tuo maschile interiore
🔻senti che sei pronta, ma hai bisogno di qualche “mappa al femminile”

Iniziazioni on-line mensili: prenderemo consapevolezza di come muta l’energia interna al mutare delle stagioni e della luna, nell’intimità della nostra casa. Porteremo avanti la modalità dell’interVisione di gruppo per praticare e crescere con le compagne di viaggio fino alla trasmissione delle pratiche successive del mese seguente..

Questo percorso è anche un prerequisito per poter partecipare alla “Formazione Yogini Shakti” che inizierà a marzo e si concluderà a maggio con due incontri on-line e due incontri in presenza di 5 e 7 giorni in natura.

Contributo “Percorso della Serpienta”
€444 per i quattro incontri. Puoi acquistare ora il corso a €222 per i primi due incontri. Successivamente ti verrà fornito il link per acquistare i successivi due incontri.
Date:
17 Novembre, 15 Dicembre; 12 Gennaio; 9 Febbraio
Orario:
Dalle 19:00 alle 22:00
Iscrizione entro il 10 Novembre

Verranno condivise in maniera integrata e connessa esperienze e parti teoriche su:

  • Il Ciclo Mestruale secondo le sfumature di Shakti (12 archetipi) – Pratiche, Mantra, Mudra e utilizzo di preparati Ayurvedici per essere consapevoli di cosa si muove in noi con la luna. Parvati – fuoco dell’amore; Laxmi – maturità nell’amore (ovulazione); Durga – condivisione per l’amore; Kali – amore per sé che porta al tutto (sanguinamento).
  • Mantra e Nada Yoga – per esplorare le cavità del corpo e la fluidità della colonna vertebrale. Verranno trasmessi mantra in sanscrito che si connettono alle varie frequenze della Shakti.
  • Puja – rituali della tradizione e spontanei. Saper creare uno spazio sacro per trasformare ciò che la mente non riesce a scalfire.
  • Altare – come creare e dare energia ad un altare, i 5 elementi.
  • Ayurveda – tecniche di automassaggio per prenderci cura del nostro corpo, il nostro tempio.
  • Bharatanatyam e Mystical Dance – connubio di forme sacre morbide, con linee ed angoli più vigorosi della danza del tempio che formano dei particolari filtri energetici nel corpo affinché vi sia purificazione e direzionamento consapevole dell’energia. I movimenti sono semplici e alla portata di tutti, proprio come la natura ci insegna.sequenze circolari e fluide che incontrano forza e determinazione.
  • Kriyas e Carro di fuoco – essenziale attivazione del nostro Corpo Luminoso nel processo di Purificazione, Ascensione e di elevazione della Coscienza.

Leggi tutto

Contenuto del corso

Serpienta terzo e quarto modulo

  • Benvenuta nella Serpienta

Parvati Devi 12 Gennaio

Lakshmi Devi 9 Febbraio

Student Ratings & Reviews

Ancora nessuna recensione
Ancora nessuna recensione
error: Content is protected