Percorso della Serpienta

Senza categoria
Lista dei desideri Condividi
Condividi corso
Link pagina
Condividi sui social media

Informazioni sul corso

Percorso d’iniziazione alle quattro frequenze del femminile connesso alla Shakti e alle misteriose fasi della Luna. Attraverso Yoga, Mantra, Tantra e Ayurveda, potrai toccare la tua NaturaProfonda per poterla dolcemente esprimere nella vita di tutti i giorni.

Partecipa se:

🔻 vuoi acquisire semplici strumenti per connetterti alla tua ciclicità
🔻vuoi far parte di una tribù di donne che praticano e si sostengono l’un l’altra
🔻 vuoi esplorare il tuo potenziale femminile manifestante
🔻 vuoi incontrare la centratura del tuo maschile interiore
🔻senti che sei pronta, ma hai bisogno di qualche “mappa al femminile”

Iniziazioni on-line mensili: prenderemo consapevolezza di come muta l’energia interna al mutare delle stagioni e della luna, nell’intimità della nostra casa. Porteremo avanti la modalità dell’interVisione di gruppo per praticare e crescere con le compagne di viaggio fino alla trasmissione delle pratiche successive del mese seguente..

Questo percorso è anche un prerequisito per poter partecipare alla “Formazione Yogini Shakti” che inizierà a marzo e si concluderà a maggio con due incontri on-line e due incontri in presenza di 5 e 7 giorni in natura.

Contributo “Percorso della Serpienta”
€444 per i quattro incontri. Puoi acquistare ora il corso a €222 per i primi due incontri. Successivamente ti verrà fornito il link per acquistare i successivi due incontri.
Date:
17 Novembre, 15 Dicembre; 12 Gennaio; 9 Febbraio
Orario:
Dalle 19:00 alle 22:00
Iscrizione entro il 10 Novembre

Verranno condivise in maniera integrata e connessa esperienze e parti teoriche su:

  • Il Ciclo Mestruale secondo le sfumature di Shakti (12 archetipi) – Pratiche, Mantra, Mudra e utilizzo di preparati Ayurvedici per essere consapevoli di cosa si muove in noi con la luna. Parvati – fuoco dell’amore; Laxmi – maturità nell’amore (ovulazione); Durga – condivisione per l’amore; Kali – amore per sé che porta al tutto (sanguinamento).
  • Mantra e Nada Yoga – per esplorare le cavità del corpo e la fluidità della colonna vertebrale. Verranno trasmessi mantra in sanscrito che si connettono alle varie frequenze della Shakti.
  • Puja – rituali della tradizione e spontanei. Saper creare uno spazio sacro per trasformare ciò che la mente non riesce a scalfire.
  • Altare – come creare e dare energia ad un altare, i 5 elementi.
  • Ayurveda – tecniche di automassaggio per prenderci cura del nostro corpo, il nostro tempio.
  • Bharatanatyam e Mystical Dance – connubio di forme sacre morbide, con linee ed angoli più vigorosi della danza del tempio che formano dei particolari filtri energetici nel corpo affinché vi sia purificazione e direzionamento consapevole dell’energia. I movimenti sono semplici e alla portata di tutti, proprio come la natura ci insegna.sequenze circolari e fluide che incontrano forza e determinazione.
  • Kriyas e Carro di fuoco – essenziale attivazione del nostro Corpo Luminoso nel processo di Purificazione, Ascensione e di elevazione della Coscienza.
Leggi tutto

Contenuto del corso

Benvenuta

  • Benvenuta nella Serpienta

Durga 17 Novembre

Kali 15 Dicembre

Student Ratings & Reviews

Ancora nessuna recensione
Ancora nessuna recensione
error: Content is protected