Percorso della Serpienta 2024-2025
Informazioni sul corso
Ciò che propongo è un viaggio che va oltre al razionale e che ci porta ad incontrare la multidimensionalità della realtà.
Tantra per Donne
In autunno, con la benedizione delle foglie che lasciano delicatamente gli alberi, cominceremo il viaggio verso la conoscenza del nostro Ego, che ogni giorno ci porta a intessere relazioni con il mondo visibile e invisibile. Foglia dopo foglia potremo imparare a lasciar andare ciò che trattiene le nostre rigidità interiori per poter accoglie il nostro cuore morbido ed espanso.
Per poter assaporare al meglio il percorso, per chi lo desidera, ci sarà la possibilità di portare avanti la modalità dell’interVisione in gruppo per crescere con le compagne di viaggio fino alla trasmissione delle pratiche successive del mese seguente..
Verranno condivise in maniera integrata e connessa esperienze e parti teoriche su:
- Cinque Dee Tantriche: corpo rituale mitologico nella Donna: Durga, Kali, Parvati, Lakshmi e Saraswathi
- Ciclare con Venere e la Luna: disegno creativo armonico dell’incontro fra Venere, Terra e Luna nell’impronta del segno zodiacale “Leone”: il cuore e il sangue.
- Naga Dharana: attivazione consapevole delle serpientas che ci abitano e ci animano.
- La voce della Yoni: connessioni magiche e di autoguarigione fra secondo e quinto chakra tramite voce e movimento.
- La Coscienza nel Cuore: riconoscere e preservare la nostra sacralità per aprirci con sensualità al nostro cuore attraverso quattro portali.
- Yoga Nidra: ogni mese riceverete un’audio da ascoltare tutti i giorni che nutrirà il vostro inconscio e che vi faciliterà l’integrazione della frequenza della Dea nel quotidiano.
Partecipa se:
Contributo ridotto fino al 10 ottobre
Giovedì 28 novembre
Venerdì 27 dicembre
Lunedì 27 gennaio
Martedì 18 febbraio
Mercoledì 26 marzo.
Questo percorso è anche un prerequisito per poter partecipare alla “Formazione Yogini Shakti” di una settimana in natura all’Ashram Joythinat (AN) che si terrà fra la primavera e l’estate 2025.
Contenuto del corso
La Serpienta in Te
-
Benvenuta in Te