Moon Yatra

Descrizione

Un viaggio nell’universo del corpo femminile.

Ogni settimana, attraverso delle pratiche disegnate per il corpo di donna, esplorerai una Shakti che si muoverà in te in accordo con la melodia cantata dagli astri che più ti sono vicini: Luna, Marte, Mercurio, Giove, Venere, Saturno e il Sole.

Questo viaggio insieme è una possibilità di rientrare a contatto con le proprie fasi lunari interne in accordo con i pianeti  per poter incorporare con delicatezza ciò che emerge dal dialogo fra te e la natura che ti circonda.

Con Moon Yatra potrai vivere un’esperienza che farà emergere in te la tua personale mappa su cui poterti orientare quando perdi la bussola interna.

Un’esperienza in cui la consapevolezza e le stelle ti possono accompagnare nel tuo prezioso corpo attraverso delle pratiche disegnate per il corpo di donna; le alleate che ti propongo sono cinque aspetti della Shakti, cinque matrici generative: Parvati, Laxmi, Durga, Kali e Saraswati e la melodia cantata dagli astri che più ti sono vicini: Luna, Marte, Mercurio, Giove, Venere, Saturno e il Sole.

Il percorso è interamente preregistrato: è stato disegnato in modo che tu possa cominciare in autonomia seguendo il ritmo legato alla tua luna interna e quindi, petalo dopo petalo, connetterti alla frequenza dei pianeti.

Argomenti per questo corso

38 Lezioni

Introduzione?

Come essere presente e amorevole a te stessa in questo percorso
Come essere presente e amorevole a te stessa in questo percorso
Un viaggio attraverso la frequenza dei pianeti

Prima settimana – Parvati Shakti

Seconda settimana – Laxmi Shakti

Terza settimana – Durga Shakti

Quarta settimana – Kali Shakti

Quinta settimana – Saraswati Shakti

Risorse

234.00
error: Content is protected