Samhain

Un momento specifico nella Ruota dell’Anno in cui puoi accendere il fuoco che illumina il mistero della vita e della morte nel tuo cuore

Tra il 31 ottobre e il primo novembre accade un’assottigliamento del velo che apparentemente separa la realtà che viviamo e vediamo tutti i giorni, dal misterioso invisibile che non vediamo. 

Ma che ciclicamente percepiamo… 

Attraverso un brivido, una lacrima un’espansione del cuore.

Per questa ricorrenza, il 31 ottobre, t’invito al ritiro intimo in cui puoi onorare – attraverso offerte fisiche ed invisibili – il tuo rapporto con i tuoi morti, interiori ed esteriori, con il tuo albero della vita, con i tuoi lignaggi, con la morte, con i tuoi antenati e con il mistero.

Noi c’incontreremo l’1 novembre alle 18:00 per poter integrare insieme l’insegnamento di Samhain che vibrerà nelle nostre cellule. 

Ho scelto di rendermi disponibile all’integrazione finale della ricorrenza, perché è un qualcosa che ci dimentichiamo di fare. Questa società da’ più importanza all’eccitamento del picco degli eventi, non alla delicata integrazione che apporterà radicato nutrimento e cambiamento cellulare consapevole.

Qui sotto puoi lasciare la tua mail per ricevere gratuitamente il link per il rito d’integrazione di Samhain.

Riceverai il link di zoom l’1 novembre.

Jai Ma!

Nadeshwari